Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

NETTUNO SPORT nasce dall’ amore  sfrenato ed incondizionato per la pesca del titolare, Rocco Sugameli, che ha fatto della sua più grande passione, il suo lavoro.

Rocco Sugameli nasce il 17 Aprile del 1979 a Palermo, ma all’età di 7 anni la famiglia si trasferisce a Trapani, per seguire il papà poliziotto.

Quando ha soltanto 8 anni, Rocco riceve la sua prima canna da pesca in regalo, e ne rimane così affascinato e rapito al punto da costringere  mamma, papà e la sorella minore ad andare a pesca con lui anche di sera.

Con il passare degli anni, inizia ad andare a pesca anche da solo, spostandosi a bordo della sua bicicletta e successivamente in sella al suo scooter.

Durante gli studi alle scuole superiori, il giovane Rocco lavora per ben 3 stagioni in un negozio di pesca, mettendo in pratica il suo entusiasmo e la sua passione per la pesca, fino a che nel 2000 inizia a gareggiare con la società ASD Mormora di Alcamo Marina, ottenendo subito i primi risultati.

Dal 2002 inizia la conquista delle numerosissime medaglie d’oro, che ottiene anche nel 2004,  2005, 2006, 2007 e 2009.

Nel frattempo, nel 2003, sotto consiglio di un amico, apre un negozio tutto suo, NETTUNO SPORT, che sin da subito diventa un punto di riferimento e incontro per tantissimi pescatori della zona e non solo.

Dal 2009 in poi, pur continuando a gareggiare la domenica per la canna da riva, la sua specialità,  Rocco decide di dedicarsi interamente al negozio, e nel 2013 NETTUNO SPORT si trasferisce in un nuovo locale di 120 mt quadri, ben più spazioso dei 50 mt quadri del precedente, dando vita ad un vero e proprio paradiso per il pescatore.

 

Assistenza clienti

Una risposta a tutte le tue domande

 

Pagamento con paypal

Paga in tutta sicurezza grazie a PayPal

 

corriere espresso

Il tuo ordine sarà spedito con il corriere espresso BRT