Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

1.     Principi Generali

I presenti termini e condizioni di vendita sono quelli che verranno applicati salvo che venga diversamente stabilito mediante un accordo scritto dalla nostra Società (d’ora in avanti chiamataVenditore). L’invio di un ordine da parte di colui che acquista (d’ora in avanti chiamatoCompratore) costituisce l’accettazione nella loro integrità delle presenti Condizioni di Vendita e annulla qualsiasi precedente offerta, corrispondenza e quotazione tra le parti.

Le informazioni contenute nei documenti commerciali emessi dal Venditore possono essere da questi modificate in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di tener conto degli sviluppi tecnici.

 

2.     Contratto di Vendita

Il Venditore è tenuto a rispettare unicamente i termini espressamente scritti nella sua quotazione e nella conferma dell’ordine. Le due parti sono vincolate al rispetto del Contratto di Vendita solamente dopo l’ordine inviato e pagato del Compratore, da parte del Venditore sotto forma di conferma di ricevimento dell’ordine. 

 

3.     Prezzi

I prezzi pubblicati, non sono modificabili e sono Iva inclusa. 

I prezzi quotati, non comprendono trasporto, assicurazione o contrassegno, che saranno conteggiati a parte.

I prezzi sono quotati solo per i soli Prodotti e non comprendono dati tecnici, diritti di proprietà o di brevetto.

 

4.     Ordini

Gli ordini che verranno effettuati (sia in Italia che all’Estero) direttamente sul nostro sito saranno solo ed esclusivamente con pagamento Pay Pal.

Per altri tipi di pagamento gli ordini dovranno pervenire tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@nettunosporttrapani.it

L'ordine sarà evaso entro 48 ore lavorative dall'accettazione dello stesso che avverrà dopo l'avvenuto pagamento.  

5.     Consegna

5.1 I termini di consegna saranno calcolati dalla data di conferma di ricevimento dell’ordine come stabilito nel paragrafo n. 2 . In ogni modo, se l’esecuzione dell’ordine è sospesa, dopo questa data, per una qualsiasi delle seguenti condizioni come la non disponibilità del prodotto ordinato, i termini di consegna saranno considerati a partire dalla data in cui tali condizioni saranno soddisfatte.

5.2 La data di consegna indicata dal Venditore è solo una data stimata. Salvo un accordo esplicito contrario accettato dal Venditore, la mancata consegna entro la data indicata non comporterà ne’ l’annullamento dell’ordine ne’ un indennizzo.

5.3 Il Compratore si dichiara d’accordo di sostituire il prodotto ordinato, qualora non fosse disponibile, con un altro prodotto di pari prezzo.

5.4 La consegna verrà effettuata, in Italia, mediante spedizione con Corriere Espresso (Bartolini BRT o GLS) con consegna a domicilio; all’Estero, mediante spedizione con Corriere Espresso (Bartolini BRT Euroexpress) con consegna a domicilio. Qualora il Compratore avrà fornito dei dati personali o di spedizione errati (es. cognome sul citofono, località, CAP, città, provincia, numero civico,ecc…) che renderanno impossibile la consegna a domicilio, da parte del Corriere Espresso (Bartolini BRT o GLS) varrà aperta una pratica digiacenza, del costo di 13 euro + Iva e 1,00 euro + Iva al giorno che verranno addebitate completamente al Compratore.

5.5 Il sito “Nettuno Sport Trapani” è abilitato solo a spedizioni per i seguenti Paesi Europei: Italia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Rep. Ceca,  Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Austria, Germania, Grecia, Lussemburgo, Francia, Corsica, Olanda, Spagna, Baleari, Portogallo, Inghilterra, Eire, Danimarca, Finlandia, Svezia. Pertutti gli altri Paesi Europei e Non, che non sono stati elencati il Compratore può richiedere un preventivo di spesa inviando al seguente indirizzo di posta elettronica info@nettunosporttrapani.it , tutti i Dati Personali, Dati di Spedizione, Prodotti e Quantità Prodotti, e attendere il preventivo con il totale dei prodotti scelti + le spese di spedizione. Alla conferma del preventivo ed all’avvenuto pagamento il Venditore invierà l’ordine del Compratore.

 

6.     Cause di Forza Maggiore

Qualsiasi circostanza di forza maggiore avrà come conseguenza la sospensione dei propri impegni da parte della nostra Società fino a quando tale circostanza non avrà cessato di esistere.

Agli effetti delle "Condizioni di Vendita", è definita come forza maggiore qualsiasi circostanza imprevedibile i cui effetti non potevano essere ragionevolmente evitati dal Venditore, e che sono di natura tale da impedirgli l’adempimento dei propri obblighi.

Le seguenti circostanze, tral’altro, costituiscono forza maggiore: incendio, inondazione, interruzione o ritardo dei trasporti, mancanza del prodotto da parte di un fornitore, scioperi di qualsiasi genere, guasti, festività, ecc….

 

7.     Assicurazione e Trasporto

Il trasporto dei prodotti avverrà a rischio del Compratore. Spetta a quest' ultimo di controllarli all’arrivo e se necessario di comunicare ai trasportatori gli eventuali danni. In caso di colli/scatoli danneggiati oltre a firmare la ricevuta scrivendo "Accetto con riserva". Se necessario controllare insieme al corriere il contenuto e l'itegrità dei prodotti.

Al ricevimento di particolari istruzioni da parte del Compratore, le spedizioni possono essere assicurate dal Venditore che provvederà a fatturare al Compratore i costi aggiuntivi dell’assicurazione.

 

8.     Condizioni per l’accettazione da parte del Compratore

8.1 Per caratteristiche dei prodotti sono intese quelle pubblicate nella più recente versione delle specifiche del Produttore, a meno che delle caratteristiche differenti siano espressamente concordate tra il Venditore ed il Compratore.

8.2 La restituzione dovrà essere effettuata a spese del Compratore, ed inviarla tramite mail al seguente indirizzo info@nettunosporttrapani.it , previa autorizzazione del Venditore.

8.3 Quando una restituzione è accettata, il Venditore provvederà, a sua scelta visionando il prodotto, di riparare, sostituire oppure emettere una nota di credito per i prodotti che egli avrà riconosciuto difettosi. In ogni modo, il Compratore non potrà pretendere che la restituzione gli consenta di sospendere uno qualsiasi dei pagamenti da lui dovuti al Venditore, ne’ di annullare, per intero o in parte, un qualsiasi ordine in corso d’esecuzione. La sostituzione o la nota di credito sarà effettuata sul singolo costo del prodotto, non saranno effettuate ne su spese di spedizione, spese di contrassegno o di assicurazione.

 

9.     Condizione di Pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato al Venditore per i prodotti forniti + spese di spedizione + eventuali spese (contrassegno o assicurazione), secondo le modalità del Compratore. Il Compratore può scegliere anche altri tipi di pagamento, come il contrassegno, con aggiunta di 6,50 euro, ricarica Post Pay (Numero Carta: 4023 6005 7480 8699 intestata a Sugameli Rocco) o Bonifico Bancario Anticipato (Banco di Sicilia-Corso Piersanti Mattarella-Agenzia numero 7-Gruppo Unicredit. Iban IT 67 B 02008 16408 000300279150 intestato a Sugameli Rocco). Per il pagamento in Contrassegno, ricarica Post Pay o Bonifico Bancario anticipato, l’ordine dovrà essere inviato tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronicainfo@nettunosporttrapani.it

 

10.   Riservato Dominio

Nonostante l’avvenuta consegna al Compratore, il Venditore resterà proprietario dei prodotti fino a che ne avrà ricevuto il totale pagamento.

In seguito al mancato pagamento da parte del Compratore, il Venditore potrà riprendere possesso dei prodotti consegnati.

Tuttavia, come espressamente stipulato, il Compratore sarà responsabile per tutti i danni e perdite avvenuti dopo la consegna.

 

11.   Garanzia

La garanzia di ogni singolo prodotto è rilasciata dalla Ditta Fornitrice, sarà la stessa a sua scelta a riparare o sostituire il prodotto se difettoso. La garanzia vale solo ed esclusivamente per il difetto di fabbrica; sulle canne la garanzia non ricopre anelli, portamulinello, vetta (chiamata anche vettino, cima o pezzo A) o manico, sui mulinelli la garanzia non ricopre archetto, scorri filo, cuscinetti e maniglia.

 

12.  Limitazione della Responsabilità

La responsabilità globale del Venditore, per qualsiasi reclamo da parte di un cliente, non dovrà, in nessun caso, eccedere il pagamento, se ve ne fosse stato, ricevuto dal Venditore per il prodotto o i servizi forniti o da fornire, secondo il caso, che sono oggetto del reclamo o del contenzioso.

 

13. Diritto di recesso

Ai sensi del D.L. del 15 gennaio 1992 n. 50, il Compratore può avvalersi del “Diritto di Recesso” dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a “Nettuno Sport di Sugameli Rocco-Via Palma, 57/59-91100 Trapani(TP)” entro e non oltre i 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. In caso di applicabilità del “Diritto Di Recesso” il Compratore è tenuto a restituire a sue spese la merce così come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata e completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il “Diritto Di Recesso”.

In caso di applicazione del “Diritto Di Recesso”, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata accuratamente e se trovata integra e senza alcun danno, si provvederà al rimborso dell’importo versato dal Compratore, escluse le spese di spedizione, entro il minor tempo possibile e massimo entro 30 giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: Bonifico Bancario o ricarica Post Pay oppure a sostituire l’articolo/i con altro/i articolo/i a scelta dell’acquirente e di pari prezzo.Sono esclusi dal D.L. i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la partita IVA per la fattura.

 

Assistenza clienti

Una risposta a tutte le tue domande

 

Pagamento con paypal

Paga in tutta sicurezza grazie a PayPal

 

corriere espresso

Il tuo ordine sarà spedito con il corriere espresso BRT